Deaneasy

…peccato che non si possa vedere! 🙂 A parte gli scherzi ho prodotto un video per un’azienda che ha in serbo una novità che potrebbe rivoluzionare il mercato ma siccome molte caratteristiche del prodotto non sono quelle definitive servirà solo a loro direttamente per mostrarlo ai grandi marchi di bici (i quali sembra che abbiano già risposto positivamente).

Fino a qualche anno fa’ non si poteva pensare ad una ruota senza il binomio copertone e camera d’aria ma abbiamo visto negli ultimi anni che il sistema Tubeless sta prendendo il sopravvento. Per chi non lo sapesse il Tubeless permette il montaggio del copertone senza camera d’aria (grazie a cerchi e gomme apposite).

Ma per il 2014 arriva sul mercato un sistema che, in quanto a riduzione forature, batte di gran lunga questi due sistemi offrendo una grandissima resistenza alla pizzicatura (problema camera d’aria) ed allo stallonamento (problema Tubeless).

Vi lascio al link sottostante che spiega a grandi linee il sistema anche se sarà appena finite le fiere (fine 2013) che usciranno tutte le news complete con eventuali prodotti/prezzi, sempre se tutto andrà per il verso giusto.

UPDATE 01/2015: Sito ufficiale: www.deaneasy.it