Il 13-14 Settembre, a Lugo di Grezzana (VR), si disputerà la gara Enduro Veronese per eccellenza (anche perchè è l’unica) cioè la ‘E ben sa ghe enduro’! E ben sa ghé è un detto popolare Veronese che sta a significare ‘e allora che problemi ci sono per farlo’.
E Ben Sa Ghe Enduro
L’organizzazione sarà a cura dell’ASD Fuorisella con in prima linea i guru del territorio, vale a dire i Teste di Marmo. Io sfrutterò le mie conoscenze informatiche per il cronometraggio e, novità 2014, cercherò di avviare una sorta di streaming in diretta dei tempi… come fossimo ai mondiali! Che poi ci siano 2 persone a guardarlo fa lo stesso, l’importante è farlo e avere sempre idee innovative.

A proposito di idee innovative, è stato aperto un contest dove poter vincere l’iscrizione gratuita alla gara, una maglia 365mountainbike ed il relativo ultimo numero uscito! Basta creare un video (non ci sono limiti di immaginazione) che contiene la parola chiave di questa edizione cioè “VACCA CIALLA”!
Vacca Cialla
A questo link il regolamento completo. Nel sito troverete anche tutte le informazioni sulla gara di Enduro con programma e modulo per iscriversi. Quest’anno la gara si disputerà su 2 giorni e costerà solo 20€! Possibilità di partecipare anche solo Domenica a 15€. Vi lasciamo al 1° iscritto ufficiale, il grande Bionico: