Verona Cup

A Verona ritorna un circuito di MTB che unisce le XC con le Granfondo…mtb a 360°!

A Verona nasce un nuovo circuito di cui però non svelo nulla in attesa del primo comunicato stampa che uscirà a giorni. Si tratta di un ritorno alle origini per la Mountainbike Veronese dove le Cross Country si mischieranno alle Granfondo per dare vita al Verona Cup, gare rigorosamente in territorio Veronese! Per rimanere costantemente aggiornati vi lascio al link della pagina Facebook: Verona Cup. Il Verona Cup sarà dedicato esclusivamente agli amatori maschili e femminili (non categorie agonistiche e giovanissimi).

In ambito agonistico (categorie dagli Esordienti agli Elite) ci sarà il classico GP XC Verona, circuito che premierà il migliore atleta per ogni categoria in base ad un punteggio che ci si guadagnerà in ogni gara di Cross Country dando punteggi Bonus a chi verrà convocato in nazionale.

Per i Giovanissimi (5/12 anni) presente sempre il classico circuito con molte date che faranno felici i giovani della MTB. Per questi ultimi 2 circuiti fate affidamento al sito della FCI Veronese: www.federciclismoverona.it.