Cipollini Assali Stefen GS Cadidavid

Ecco il video che ho montato per la formazione Juniores Cipollini Assali Stefen GS Cadidavid, una delle storiche società veronesi in campo giovanile.

Fonte: ciclismoweb.net
La Cipollini Assali Stefen Alè si prepara al debutto: dopo un inverno trascorso tra allenamenti su strada e su pista, è ormai arrivato il momento di mettere il numero sulla maglia per il primo appuntamento ufficiale del 2014.

Da venerdì 28 febbraio, infatti, i ragazzi diretti dal ds Sandro Dalle Vedove saranno in gara alla Tre Sere del Garda che andrà in scena dal 28 febbraio al 2 marzo all’interno del Velodromo Fassa Bortolo di Montichiari (Bs). Una sfida in tre giorni, quella che metterà alla prova le due coppie griffate Cipollini Assali Stefen Alè che scenderanno sul parquet dell’impianto coperto bresciano: Leonardo Fedrigo ed Attilio Viviani comporranno il tandem più esperto mentre Enrico Zanoncello e Carloalberto Giordani daranno vita ad una coppia che sembra creata apposta per stupire.

“In questi mesi ci siamo concentrati più sulla crescita e sulla maturazione graduale dell’intero gruppo anzichè forzare il ritmo con allenamenti stressanti” ha spiegato il ds Dalle Vedove “Questo ci consentirà di presentarci al via della nuova stagione con una buona condizione fisica e, allo stesso tempo, di essere competitivi fino ad ottobre. Il primo impegno sarà quello con la Tre Sere del Garda, poi il debutto su strada è in programma per domenica 9 marzo”.

La Tre Sere del Garda, che lo scorso anno premiò Riccardo Minali, tornerà, dunque, con una formula rinnovata, ad attirare l’attenzione degli appassionati delle due ruote per tre giorni consecutivi all’interno del Velodromo di Montichiari.

Vi lascio al trailer: