Bottecchia Fedaia
Altra bella giornata di sole e via in Lessinia per un progetto video riferito al nuovo mezzo 2016 di Bottecchia denominato Fedaia, grande MTB da Enduro in carbonio e, come al solito, una trama contorta a fare da sfondo!

Panda Dance

La Bottecchia Fedaia ha voglia di scherzare

Comincio con il dire che il video verrà pubblicato nel mese di Dicembre, mancano ancora delle riprese vere e proprie “in action” e poi inizierà la fase di montaggio. In questo video ho deciso di autoprodurmi tutto: serviva un attore demente (eccomi) che sapesse andare con la MTB (eccomi) e in grado poi di montare il tutto creando un bel prodotto video (eccomi). Naturalmente ho dovuto munirmi di aiutanti (comparse/cameraman etc) ma in fin dei conti è stato semplice: mio fratello alla regia (oramai esperto nel seguire le mie cavolate) e vari amici come contorno, i quali si divertono sempre a passare queste giornate un po’ fuori dall’ordinario.

Compagna di viaggio

Compagna di viaggio

Lo scoglio maggiore era la macchina: cercavo un mezzo che mi desse l’idea di viaggio. All’inizio ero orientato su di un cabrio ma poi ho pensato:”prendiamoci meno sul serio e pensiamo a un mezzo da battaglia!” ed ecco che spunta una bella Fiat Panda (versione Dance!!) del 1991  (grazie Lea e Alvise!) e quindi tutto è al posto giusto. Non mi sbilancio molto sulla trama per non rovinarvi la sorpresa del filmato, dico solo che è stato girato tutto in Lessinia (zona Tregnago, VR) con qualche scappata a Lugo di Grezzana (LA capitale) per girare le scene in MTB.

Fiat Panda Dance

Fiat Panda Dance

Spazio a un breve dietro le quinte molto…dietro, visto che non voglio “spoilerare” eventuali scene poi presenti nel filmato.