Finetto Davide
Ecco il filmato della nostra stagione 0 sulla Costa dei Gabbiani per gestire il Bike Center più BLUES dell’Isola d’Elba, ubicato presso la splendida Tenuta delle Ripalte (Capoliveri)!

La stagione alla Costa dei Gabbiani sta giungendo al termine e ci stiamo già preparando all’anno nuovo con nuove idee e progetti. Quest’anno io e Mauro siamo arrivati di corsa e abbiamo dovuto fare fronte a varie difficoltà (prima fra tutte la mancanza iniziale delle bici…). Tutti hanno comunque visto un aumento della qualità del Bike Center ma siamo sicuri che questo è solo il minimo e si possa fare molto di più!

sf

Abbiamo incontrato dei nuovi VERI amici, con cui abbiamo passato una splendida stagione estiva, altri invece meno ‘veri’ ma questa è la vita. L’inverno servirà per fare mente locale su tutto e per concentrarci ancora di più su 365mountainbike, Magazine mensile che il prossimo anno aumenterà la distribuzione in edicola e si spera possa diventare il punto di riferimento per la MTB in generale, non solo per le discipline più Gravity (discesistiche).

pao

Ecco quindi un bel video che vi farà voglia di prendere la vostra MTB e gettarvi in discesa! Sempre se siete dei biker altrimenti limitiamoci a un bell’aperitivo in compagnia, sicuramente meno rischioso 🙂