CiclismoWeb Logo 2016
Per il mio compleanno mi sono regalato un’uscita solitaria su dei Kart elettrici che dichiarano dai 0-100 in 4 secondi (GoParc)… braccia demolite dopo 10 minuti ma goduria! Ah si, poi ho concluso dei bei progetti lavorativi come il portale di ciclismoweb.net.

Dicembre penso sia il mese che preferisco: arriva il mio compleanno, arriva Santa Lucia (festa molto sentita in Verona) e poi giunge il Natale con il Capodanno appena dopo. Senza considerare che il giornale 365mountainbike esce in numero doppio (Gennaio/Febbraio), quindi si respira una bella aria, peccato solo la mancanza di un po’ di neve in montagna. A proposito di neve, mi sono preso anche una giornata per fare un salto a Lavazè (Trentino) per una bella sciata (sci da fondo). Per questo ringrazio il “Beppe” che la sera prima, durante un’uscita notturna in MTB, mi ha proposto questa cosa e quindi via l’indomani verso la Val di Fiemme! C’è stato tempo come al solito per fare i ‘mona’ 😛

Per il mio compleanno me ne sono andato al Kartodromo più grande d’Europa (GoParc a Mantova). Hanno dei Kart che viaggiano veramente forte ma bisogna guadagnarseli a suon di tempi: se si riesce ad andare sotto determinati tempi si ha accesso ai kart più potenti… e naturalmente io avevo l’abilitazione per il top dei top! 😀 Un  kart dove dichiarano 0-90 in 4 secondi e dopo esserci salito posso solo confermare che è una bomba! 15 minuti di sessione e alla fine braccia/gambe demolite. Comunque divertentissimo!

Poi tra queste cose ecco un po’ di lavoretti che sto chiudendo: in questo periodo sono tanti e piano piano li sto portando tutti al termine. Cominciamo dai Campionati Italiani Ciclocross dove sono andato in località Monte Prat (Forgaria nel Friuli) a fare delle riprese per il trailer di presentazione. Una bella località posta su un altipiano a circa 800m: ampi prati verdi con sfondo le montagne… e a me questo piace molto! Vi lascio al video.

Per finire ecco che arriva la pubblicazione del portale CICLISMOWEB.NET, uno dei portali più cliccati sul ciclismo in generale… yeah! Grafica non troppo complessa ma tanta usabilità: l’intenzione era questa per un sito che deve essere facile da sfogliare, e usare, viste le tante notizie che verranno pubblicate giornalmente. Bene, vi saluto e statemi bene! 🙂