Costa dei Gabbiani Bike Center
L’Estate si sta avvicinando e quindi sono iniziati anche i preparativi per la 2^ stagione all’Isola d’Elba insieme al compare Mauro con il nostro Costa dei Gabbiani Bike Center presso la Tenuta delle Ripalte a Capoliveri. Si inizia già nella settimana di Pasqua con il PRO Carlo Gambirasio!

Per chi non lo sapesse, all’Isola d’Elba si trova il Bike Center più BLUES dell’Isola (potrebbe essere un pregio come un difetto, non chiedetemi il senso di questo slogan 😀 ) gestito da me e Mauro Cottone, con servizio di noleggio bike aperto a tutti (non solo ai clienti della Tenuta), escursioni, scuola MTB e altri eventi, come la TransElba (una settimana di Tour sull’Isola d’Elba) o stage con Pro del mondo Fuoristrada.

Montecristo

Approdo a Montecristo, una gita fuori porta nel 2015

In questi giorni abbiamo rinnovato completamente il nostro sito (www.costadeigabbianibikecenter.com) e ora si può definire finalmente un sito con i fiocchi! Fateci un salto 😛 . Sull’Isola torno più che volentieri, faccio ciò che più mi piace in un ambiente splendido e passerò volentieri la Pasqua sull’Isola (poi la stagione vera inizierà a Maggio con l’apertura della Tenuta).


Per un evento di MTB, l’anno scorso ho abbandonato qualche giorno la Tenuta per trovarmi sugli Appennini Modenesi

Unica cosa, ci sarà da fare un po’ il callo alle varie lontananze: persone con qui lavori un’intera stagione, poi l’anno dopo non le ritrovi più (no no tranquilli, che avete capito, non parlo di decessi ma allontanamenti di lavoro 😕 ), oppure persone a cui tieni che devi lasciare a casa… ma diciamo che il mio carattere, per adesso, è abbastanza portato a queste cose quindi nessun problema, anzi, si ha modo di selezionare per bene le amicizie e quando c’è bisogno queste si ritrovano senza problemi.

Per concludere, l’altro giorno mi sono rivisto il film ‘The Beach‘ con Leonardo di Caprio come protagonista e nonostante non sia definito da molti un grande film, a me piace un sacco! Poi il finale è uno dei migliori in assoluto, uno dei più emozionanti, e in sottofondo troviamo una magnifica canzone di un certo Dario G Voices (che non conoscevo) scritta proprio per il film… ammmazing! Mettetevi comodi e ascoltate.
PS: dimenticavo, state connessi che in Marzo arriverà un progetto video a cui tengo: un marchio di bici, molto amico, mi ha commissionato un filmato sul suo nuovo modello e mi ha dato carta bianca… questa è musica per le mie orecchie! 🙂