Finetto Rocky
Che ci volete fare: ho il vizio di… volermi divertire e lo faccio con poco, poi quando mi trovo con Mauro lo spettacolo è sempre assicurato. Quella di fare una parodia in stile Rocky era un’idea che ci era balenata in mente un po’ di tempo fa e abbiamo sfruttato l’occasione del Campionato Italiano Enduro per metterla in atto.

Peccato solo che non avevamo un cavalletto, non avevamo delle comparse e non avevamo… un cameraman! Ma sì, chi se ne frega, dettagli trascurabili! Forse meglio così visto che molte scene che avevamo in mente non sono state girate per mancanze ‘tecniche’ e potrebbe essere stato anche un bene visto il risultato demenziale del video finito.

La notizia negativa è l’esito del campionato Italiano: il buon Dio mi ha veramente voluto male (buttiamola sul mistico) e mi ha riservato un problema al freno posteriore proprio durante la gara più importante della stagione. Mi sono trovato durante la prima prova speciale con un problema al freno che poi ho avuto per tutta la gara: in poche parole ho corso con il freno posteriore che non funzionava e nonostante questo grave problema, mi sono ritirato quando ero ancora al 33° posto (avrei potuto tranquillamente finire la gara ma avevo abbastanza i “cocones” girati 🙂 ). Veramente un boccone amaro inizialmente da ingerire.

Dopo questa parentesi gustatevi il video ricordandovi che… la nostra sanità mentale è sempre a buoni livelli quindi non preoccupatevi per noi!